Case in legno Roma: realizziamo case prefabbricate in legno nella provincia di Roma a partire da 1400€ al MQ finita. Realizziamo anche ampliamenti in legno e soprelevazioni in legno anche nei centri storici dove la leggerezza e la velocità di realizzazione diventano una prerogativa essenziale.
Roma è il comune con il territorio più esteso d'Italia, e la provincia di Roma è quella con il maggiore numero di abitanti distribuita su 121 comuni. Realizziamo case prefabbricate in legno in ognuno dei comuni della provincia di Roma.
Le nostre case in legno hanno caratteristiche fondamentali: massima resistenza al sisma e al fuoco; cura nei dettagli; salubrità (assenza di umidità e muffe); isolamento termico; durabilità (una nostra casa dura più di una tradizionale).
Costruiamo in provincia di Roma case bioecologiche ad alta efficienza energetica e al massimo livello qualitativo con il minimo costo possibile e siamo sicuri che è proprio ciò che i clienti cercano: un rapporto ottimale prezzo-qualità.
Se vuoi, ti possiamo offrire il vero chiavi in mano: progettazione e pratiche amministrative per ottenere le autorizzazioni, scavi, fondazioni in cemento armato e, naturalmente, la casa in legno.
I punti di forza di una casa BiHolz:
- 100% materiale certificato CE e PEFC
- Cantiere pulito ridotto a poche settimane
- Progettazione gratuita
- Tecnologie innovative
- Materiali e prodotti bioecologici
- Design italiano e finiture di qualità
- Massima sicurezza strutturale e antisismica
- Resistenza garantita contro il fuoco fino a REI 120
- Prezzo molto competitivo e bloccato fino alla consegna
- Impianti con utilizzo di energie rinnovabili
- Risparmio energetico - Classe A - Casa Passiva A+
- Garanzia di legge di 10 anni più ulteriori 30 anni
Inoltre diamo alla tua casa un carattere unico: il tuo!