Case in legno Centro Italia: realizziamo case prefabbricate in legno nel Centro Italia a partire da 1400€ al MQ finita. Realizziamo anche ampliamenti in legno e soprelevazioni in legno anche nei centri storici dove la leggerezza e la velocità di realizzazione diventano una prerogativa essenziale.
Il Centro Italia abbraccia diverse regioni dal Tirreno all'Adriatico, dalla Toscana - Marche - Umbria al Lazio - Abruzzo. Le 5 regioni presentano diversi gradi di sismicità secondo i dati dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - INGV.
Le nostre case in legno hanno caratteristiche fondamentali: massima resistenza al sisma e al fuoco; cura nei dettagli; salubrità (assenza di umidità e muffe); isolamento termico; durabilità (una nostra casa dura più di una tradizionale).
Costruiamo nel Centro Italia case in legno bioecologiche ad alta efficienza energetica e al massimo livello qualitativo con il minimo costo possibile e siamo sicuri che è proprio ciò che i clienti cercano: un rapporto ottimale prezzo-qualità.
Se vuoi, ti possiamo offrire il vero chiavi in mano: progettazione e pratiche amministrative per ottenere le autorizzazioni, scavi, fondazioni in cemento armato e, naturalmente, la casa in legno.
I punti di forza di una casa BiHolz:
- 100% materiale certificato CE e PEFC
- Cantiere pulito ridotto a poche settimane
- Progettazione gratuita
- Tecnologie innovative
- Materiali e prodotti bioecologici
- Design italiano e finiture di qualità
- Massima sicurezza strutturale e antisismica
- Resistenza garantita contro il fuoco fino a REI 120
- Prezzo molto competitivo e bloccato fino alla consegna
- Impianti con utilizzo di energie rinnovabili
- Risparmio energetico - Classe A - Casa Passiva A+
- Garanzia di legge di 10 anni più ulteriori 30 anni
Inoltre diamo alla tua casa un carattere unico: il tuo!